Varie

Agata Fonte è il nuovo Fiduciario Regionale del Gruppo Giudici di Gara

La Fonte, prima donna a ricoprire questo incarico, è stata eletta lo scorso 29 agosto, nel corso dell'assemblea straordinaria elettiva. Succede al dimissionario Angelo Battaglia

E’ Agata Fonte il nuovo Fiduciario Regionale del Gruppo Giudici di Gara. La Fonte, prima donna a ricoprire questo incarico, è stata eletta lo scorso 29 agosto, nel corso dell’assemblea straordinaria elettiva.  Succede al dimissionario Angelo Battaglia e subentra a Letteria Pizzi, commissario nel periodo di “vacatio”. L’etnea Agata Fonte per otto anni (dal 2009 al 2017) ha retto il  Gruppo Giudici Gare di Catania, che ricordiamo dal  settembre 2013 ha preso il nome di G.G.G. «Alfio Vittorio Pistritto» – Catania.

Vice Fiduciario Regionale GGG è stato eletto  Gioacchino Kiko Sanseverino. Rimarranno in carica per il restante periodo del quadriennio 2017-2020.

” Confido nello spirito di massima collaborazione tra il Comitato Regionale e la dirigenza del Gruppo Giudici, improntato alla ricerca delle migliori condizioni per il progresso dell’atletica regionale e nazionale.
Il GGG è una risorsa per il nostro mondo e sta velocemente progredendo a livello nazionale nell’alveo della professionalità e della tecnologia, grazie a politiche lungimiranti e all’abbattimento di vecchi e consunti steccati ideologici. Auspico che lo stesso dialogo possa essere instaurato anche a livello regionale”.   Questo il messaggio da parte del Fiduciario nazionale Luca Verrascina.
 
Ad Agata Fonte tanti auguri di buon lavoro da parte della redazione di siciliarunning.    
 
Fonte e dati Michelangelo Granata (L’atletica in Sicilia pagina FB)
Foto copertina da L’atletica in Sicilia
Foto interna (archivio siciliarunning)  G.G.G. «Alfio Vittorio Pistritto» – Catania.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *