NewsPrimo piano

Il 29 settembre la “1a Maratonina Licata Città di Mare”: la medaglia…

La manifestazione fa parte del calendario nazionale della Fidal (circuito Bronze) ed è organizzata dall'ASD Atletica Licata. In programma anche una 10.5 km ed una passeggiata di 6 chilometri. Tutte le info

Poco meno di quattro settimane alla prima edizione della Maratonina Licata Città di Mare, in programma a Licata il prossimo 29 settembre. Un progetto ambizioso da parte degli organizzatori dell’ASD Atletica Licata, già impegnati (e con successo) nell’organizzazione della StraLicata (2018 e 2019). Il percorso unico   (GUARDA IL PERCORSO) sembra essere la forza di questa mezza maratona, fuori da ogni circuito, ma che nasce per divenire appuntamento fisso nel panorama delle mezze siciliane. La manifestazione fa parte del calendario nazionale della Fidal (circuito Bronze).  Oggi intanto è stata svelata la medaglia che andrà a tutti gli atleti che taglieranno il traguardo, medaglia che a noi è piaciuta molto.

Non solo la mezza ma anche una 10,5 chilometri ed una passeggiata di 6 chilometri.  Il circuito della I Maratonina Licata Città di Mare si estende su un giro unico che dal centro storico arriva fino alla zona delle spiagge di Mollarella e Poliscia, per poi tornare in Piazza Progresso seguendo un percorso differente lungo il tratto cittadino. La partenza sarà comune sia per la mezza maratona sia per 10.5 km che per la non competitiva, seguiranno poi differenti giri di boa a seconda della gara (distanza). Per la mezza medaglia, maglia tecnica, passo gara e premiazione primi assoluti uomo e donna e tutte le categorie. Per la 10.5 km maglia tecnica, pacco gara e premiazione per i primi tre assoluti (uomo e donna).  

Percorso gara

Da domenica 1 settembre  e fino a chiusura iscrizioni (26 settembre) la quota è di 20 euro.  Per la 10,5 km la quota fino al 26 settembre è di 10 euro. Per la non competitiva 10 euro. 

INFO:

https://www.atleticalicata.it/1-maratonina-licata/

ISCRIZIONI:

https://www.atleticalicata.it/iscrizione-21km/

https://www.atleticalicata.it/iscrizione-10-5km/

https://www.atleticalicata.it/iscrizione-6km/

 

Vai al sito della manifestazione  https://www.atleticalicata.it/

pagina FB

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *