Varie

Palermo corre con il 46° Reggimento…

Appuntamento giovedì 6 settembre alle ore 5.30 in Piazza del Parlamento (Palazzo dei Normanni) a Palermo. Un’occasione speciale per integrarsi con la popolazione locale e per ribadire l’importanza che l’Esercito attribuisce alla preparazione fisica ed in particolare al podismo.

Si chiama “Palermo di corsa con il 46°” ed è  un allenamento autogestito promosso dal 46° Reggimento Trasmissioni “Gen. Turba – Palermo”. Obiettivo dell’iniziativa,  che si svolgerà in contemporanea in altre città italiane e che rientra nell’ambito di “Corri con l’Esercito” è quella di consolidare i rapporti tra l’Istituzione militare e la comunità civile della Città di Palermo”. Appuntamento giovedì 6 settembre alle ore 5.30 in Piazza del Parlamento (Palazzo dei Normanni) a Palermo.  Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle ore 5.00.

L’allenamento si svolgerà su un percorso “a traffico aperto” nel centro città di 5 km (un giro) o 10 km (due giri) con l’obiettivo di “vivere”  militari e civili il “Percorso Arabo-Normanno”, godendo delle bellezze architettoniche di Palermo, il tutto con un occhio alla salute e alla condivisione della sana pratica sportiva. Iniziativa

Mappa e strade

 

Per le iscrizioni  che sono gratuite (circa 100 le presenze possibili) alleghiamo modulo da inviare ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

caufoai@rgtt46.esercito.difesa.it

suadsezoai5@rgtt46.esercito.difesa.it

adpalestra1@rgtt46.esercito.difesa.it

SCARICA IL  MODULO ISCRIZIONI

L’invito (si legge nel regolamento) è rivolto ad ASD, Enti di Promozione Sportiva, Enti Pubblici…

Al termine dell’allenamento autogestito, personale istruttore del 46° Reggimento trasmissioni, effettuerà insieme ai partecipanti, esercizi di defaticamento e stretching.

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *