Brevi...di corsa

Tutto pronto per la Filippide: domenica 4 agosto il via

Ultimi preparativi per una edizione da record la 12° per la Maratona più anacronistica che c’è quella che si correrà il 4 agosto prossimo con partenza al buio le 4,30 dall’Antica Stazione di Chiaramonte Gulfi fino tutta di un fiato alla casa di Montalbano passando per il maestoso Castello di Donnafugata.

Con i patrocini dei Comuni di Chiaramonte Gulfi,  con l’impegno dell’ assessore Ragusa, dal comune di Santa Croce Camerina, Assessore Santodonato Giulia, e il comune di Ragusa, il comitato organizzatore ha dovuto chiudere le iscrizione in anticipo avendo registrato un pienone di partenti, corsa competitiva e camminata sportiva, si contano più di 400 atleti che si daranno battaglia tra i muretti a secco e spiagge dorate di Punta secca linea del traguardo.

Con la collaborazione di Uisp Territoriale Iblei diretta da Tonino Siciliano, l’Avis Ragusa con il suo presidente Paolo Roccuzzo, acqua Santa Maria , un folto numeri di volontari un grazie per l’ impegno e il sostegno che ogni anno ci mettono affinchè il tutto si svolga nei migliori dei modi.

Appuntamento dalle 7 del mattino a Punta Secca sulla spiaggia per acclamare il vincitore di questa manifestazione UNICA.

 

 da comunicato esterno alla redazione

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *