Brevi...di corsa

Maratona di Venezia e Trofeo Acsi Città di Ravanusa ancora insieme

La maratona internazionale Città di Venezia, sarà presente ancora una volta al trofeo podistico Acsi Città di Ravanusa, in programma il prossimo 11 Agosto. Il tutto frutto della sinergia fra comitato organizzatore della città lagunare e organizzatori del Città di Ravanusa, si rinnova quindi ancora una volta la collaborazione con una delle maratone più belle e suggestive al mondo. In occasione della gara di Ravanusa, verranno messi in palio fra tutti i partecipanti due pettorali della Maratona di Venezia in programma il prossimo 27 Ottobre.
 
La gara organizzata dalla Pro Sport e dal comitato regionale dell’ACSI Sicilia, presieduta da Totò Balsano, classica di mezz’estate, vanta da sempre la presenza di big dell’atletica internazionale, con in testa gli atleti “Africani” che da un decennio la fanno da padroni. Molti, gli atleti che già hanno dato la propria adesione. Nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi più blasonati, sono già 4 le nazioni presenti in una start list che si aggiorna ogni giorno.
 
Da comunicato esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *