Circuiti di Sicilia

Il 21 luglio la decima “Corri Aragona”

Tutto pronto per l’edizione 2019 della Corri Aragona, in programma i domenica 21 luglio, ad Aragona, in provincia di Agrigento. La manifestazione, organizzata dall’ASD Amatori Aragona, è valida come  settima prova del GP provinciale.  

“La decima edizione è per noi un traguardo importantissimo – spiega il presidente Nino Vaccarello dalle colonne del sito agrigentonotizie.it – i grandi sacrifici di mesi di lavoro vengono ripagati con un grande evento sportivo cui partecipano centinaia di atleti che arrivano da tutta la provincia. Siamo orgogliosi di aver raggiunto la decima edizione”.

Lo start delle gara avverrà puntuale alle ore 19 da piazza Aldo Moro. L’evento podistico rientra nell’ambito delle manifestazione “Nati per Vivere”, un evento giunto al suo quinto anno, che quest’anno aprirà i battenti il 19 per chiudersi giorno 21 e che vedrà l’importante partecipazione in piazza di Telethon. Tema di quest’anno la disabilità, raccontata dagli occhi di chi la vive, non come una lotta per la sopravvivenza, ma come una condizione di vita nobile e a colori.

Al termine della Corri Aragona andranno in premiazione verranno i primi tre classificati di ogni categoria e per il V Memorial A.E.L, i primi tre ferrovieri che taglieranno il traguardo. 

Per info e iscrizioni (scarica Regolamento 10a Corri Aragona 2019 )

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *