Circuiti di Sicilia

Giro podistico di Favignana: nella terza tappa conferme per Aragno e Franceschinis

Sulle strade di Favignana gli atleti si sono affrontati su un percorso unico e scorrevole di 7600 metri. Oggi chiusura della manifestazione con la quarta tappa

Si è svolta ieri pomeriggio la terza  tappa del giro podistico di Favignana con partenza sul lungomare Duilio di Favignana ed arrivo sulla spiaggia del villaggio L’ Approdo Di Ulisse. Sulle strade di Favignana gli atleti si sono affrontati su un percorso unico e scorrevole di 7600 m che ha visto gli atleti darsi battaglia sin da subito sotto uno splendido pomeriggio soleggiato.
 
Ad aggiudicarsi questa terza tappa è stato ancora una volta l’atleta Andrea Aragno  dell’Atletica Fossano 75 che chiude con il tempo di 25′:49″ sopravanzando di 37″ l’atleta dell’Universitas Palermo Antonino Muratore, subito dietro  Fabio Rea SS Lazio Atletica Leggera che chiude con il tempo di 26′:39″.
Prima delle donne si conferma ancora una volta la forte atleta  friulana Giulia Franceschinis (Atletica Buja) che chiude con il tempo di 32′:34″ seguita da Luisa Chiesa Runcard e da Maria Pandolfo  Francesca Cosenza K42.  
 
Spettacolare l’arrivo in spiaggia con tuffo a mare molto apprezzato dagli atleti. Come sempre ottima  l’organizzazione da parte dell’Universits Palermo anche nel ricco momento delle premiazioni con la presenza di importanti figure istituzionali con l’assessore di Favignana Montoleone, il vice comandante del corpo di polizia municipale Lombardo e l’autista soccorritore Maranzano  dell’Alfa Soccorso. Nella giornata di oggi è in programma l’ultima prova del giro di Favignana con partenza e arrivo presso il villaggio.
 
Classifiche su speedpass.it
 
Da contenuto esterno
 
 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *