Circuiti di Sicilia

La medaglia della 40a edizione del Trofeo Maria SS. del Ponte

Vi presentiamo la medaglia in ceramica realizzata per tutti coloro che porteranno a termine la 40a edizione del Trofeo Maria SS. del Ponte, in programma a Partinico il 4 agosto

Vi mostriamo in anteprima la medaglia della 40a edizione del Trofeo Maria SS. del Ponte, in programma a Partinico il prossimo 4 agosto.  Il manufatto, che celebra i 40 anni di una delle gare storiche più antiche della Sicilia e non solo,  è stato realizzato  dal maestro ceramista di  Sciacca Gaspare Ragusa, già al lavoro anche per i piatti in ceramica che serviranno per la premiazione .
Il 40° anno del Trofeo Maria SS. del Ponte coincide anche con il primo anno del nuovo corso dell’ASD Sport Amatori Partinico, da poco guidata da Roberto Spata.  Un impegno, da parte dell’intero organico e degli sponsor coinvolti, che mira a rendere unica e indimenticabile, la manifestazione  del prossimo quattro agosto. 
L’evento ricorderà anche Pietro Galati, già presidente dello Sport Amatori Partinico scomparso prematuramente nell’ottobre del 2016.
Pubblicato il regolamento, ve ne offriamo un estratto dello stesso che potrete trovare anche collegato con la locandina in home page del nostro sito: 
 
Saranno premiati il 1° assoluto maschile e femminile ( OVER 23).  i primi 5 atleti classificati di ciascuna categoria Amatori/ master M/F. Per gli atleti under 23 partecipanti alla gara con classifica a parte saranno premiati i primi tre classificati M/F.
Premiazioni speciali: saranno premiati i primi tre atleti presidenti di societa’ della classifica assoluta;  il primo e la prima assoluta DONATORI AVIS.
Ai primi 350 iscritti sarà assicurato il pacco gara.
 
Le iscrizioni dovranno pervenire  entro giovedì 1 Agosto 2019 tramite il sito speedpass.it – Per ulteriori informazioni 3299381627 e 3387539768
 
 
 
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *