Brevi...di corsa

Domenica 7 luglio la Baroque Race

La Ragusa, Modica, Scicli, in tutto 24 chilometri attraverso il barocco di Sicilia. In gara anche gli appassionati di fitwalking

Tutto pronto in Piazza Pola a Ragusa ibla per una edizione da grandi numeri la nona, il 7 luglio tra le strade del Barocco Ibleo si daranno battaglia i più forti podisti che vorranno scrivere il loro nome sull’albo d’oro della manifestazione più particolare del Sud est Siciliano, collegando tre città patrimonio dell’Umanità con una competizione podistica. Gara in linea di 24 chilometri tra le più belle del panorama nazionale. Il 7 luglio si assegnerà anche il 6° Memorial Giorgio Buscema, giornalista de La Sicilia che credeva tanto in questa manifestazione podistica.
Col patrocinio del Comune di Ragusa con in testa l’ assessore Ciccio Barone, sostegno di Rotary Club Modica, per assistenza Medica e Cives infermieri per l ‘emergenza sulla linea di partenza si affronteranno alle 6,00 i vari gruppi di fitwalking, camminata sportiva, e poi a seguire la gara, competitiva. Per gli appassionati  l ‘arrivo al Ciano di Scicli dalle 8.15, Piazza Italia per applaudire tutti i partecipanti.
 
Info Causarano Guglielmo 3315785084 
 
da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close