Circuiti di Sicilia

Conferme nella seconda tappa del “Giro dell’isola di Favignana”

Si è svolta ieri la seconda tappa del giro podistico di Favignana sull’isola di Levanzo. Davanti ad un panorama mozzafiato gli atleti si sono affrontati su un percorso di 8200 m  caratterizzato da salite impegnative che sin da subito hanno visto gli atleti impegnati nel dare il meglio della loro performance. Ad aggiudicarsi questa seconda tappa è stato ancora l’atleta Aragno Andrea dell’Atletica Fossano 75 che chiude con il tempo di 29′:08″ seguito dagli atleti Rea Fabio SS Lazio Atletica Leggera e da Antonino Muratore dell’Universitas Palermo.
 
Prima delle donne si conferma la friulana Giulia Franceschinis (Atletica Buja) che chiude con il tempo di 37′:57″ seguita da Chiesa Luisa Runcard e da Pandolfo Maria Francesca Cosenza K42. Classifiche complete sul sito Speed Pass.
Ottima come sempre è stata l’organizzazione da parte dell’Universitas Palermo con la supervisione del presidente Gagliardi coadiuvato sempre dal vice e coach Gaetano Immesi e dal dirigente Antonino Muratore: obiettivo rendere agli atleti la tappa un momento sportivo sia agonistico ma anche rilassante.
Prossimo appuntamento oggi a  Favignana con la tappa che da piazza Madrice, porterà fino al villaggio Approdo Ulisse per circa 7200 metri. 
 
Classifiche su speedpass.it
 
da comunicato esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *