Pista, strada & trail

La carica dei master: 1300 per il tricolore. Tutti gli iscritti

A Campi Bisenzio (Firenze) dal 5 al 7 luglio, nell’impianto dedicato a Zatopek, la rassegna nazionale su pista “over 35” a due mesi dagli Europei in provincia di Venezia. DIRETTA STREAMING su atletica.tv

Grandi numeri di partecipazione anche quest’anno ai Campionati italiani master, per tre giornate di sfide a Campi Bisenzio (Firenze) da venerdì 5 a domenica 7 luglio. L’edizione numero 39 della rassegna su pista “over 35” vede iscritti 1359 atleti (980 uomini e 379 donne) con 2420 presenze-gara (1687 maschili e 733 femminili) in rappresentanza di 373 società, pronti a contendersi 348 titoli. Un evento che stavolta, oltre a essere il clou della stagione tricolore per gli “over 35”, promette di essere un’importante tappa verso il principale appuntamento internazionale del 2019: gli Europei master a JesoloCaorle ed Eraclea, in provincia di Venezia, dal 5 al 15 settembre. Quando mancano due mesi alla manifestazione continentale, sono tanti i motivi di interesse sul piano agonistico.

Tutti gli iscritti   
– ISCRITTI/Entries

DIRETTA STREAMING – I Campionati italiani master 2019 di atletica a Campi Bisenzio saranno trasmessi in diretta video streaming su www.atletica.tv.

Fonte Fidal

Foto GP it

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *