Pista, strada & trail

Meno 4 al Trofeo Sant’Antonio Abate

Si preannuncia una serata ricca sotto il punto di vista tecnico con la presenza di atleti provenienti da quasi tutte le provincie siciliane. Organizza la Monti Rossi Nicolosi

Nicolosi (CT). Ultimi giorni per iscriversi al Trofeo Sant’Antonio Abate in programma venerdì sera a Nicolosi. L’organizzazione comunica che la quota di iscrizione rimarrà invariata a  anche se dopo il 30 giugno, ma non verrà garantita la maglietta all’interno del pacco gara previsto per ogni atleta. 
Si preannuncia una serata ricca sotto il punto di vista tecnico con la presenza di atleti provenienti da quasi tutte le provincie siciliane,  frutto del lavoro capillare svolto dai dirigenti della Monti Rossi, che hanno che vi aspettano per farvi divertire lungo i saliscendi della “Porta dell’Etna”.

 La gara  si svolgerà il 5 Luglio in notturna. Prima partenza alle ore 20.00 prevista per tutte le categorie femminili, allieve, allievi e Master maschili da SM55 in su. Alle 21.00 seconda partenza con tutte le categorie maschili da JM.PM SM fino a SM50.

La quota d’iscrizione comprende un ricco pacco gara compreso di t-shirt e tanti prodotti locali e gadget offerti dagli sponsor locali.  Se 

SCARICA IL REGOLAMENTO 20190705 Nicolosi

Le iscrizioni vanno inviate per mail : sicilia@tds-live.com

In copertina la medaglia che andrà a tutti i finisher realizzata dall’atleta Adalgisa Terranova. Nell’articolo la maglia tecnica della manifestazione.

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *