Circuiti di Sicilia

Domenica 30 giugno a Montelepre si corre in onore del SS. Crocifisso

La manifestazione è organizzata dall'ASD Vigor Montelepre collaborata dal Comitato dei Festeggiamenti in Onore del SS. Crocifisso 

Montelepre (Pa). Una corsa su strada in onore del SS.Crocifisso si correrà domenica prossima 30 giugno ’19 a Montelepre in provincia di Palermo, grazie alla ASD Vigor Montelepre collaborata dal Comitato dei Festeggiamenti in Onore del SS. Crocifisso sarà possibile conoscere  la caratteristica Città di Montelepre in maniera particolare e divertente.
Ritrovo alle ore 08,30 nel centrale Corso Castrenze Di Bella (accanto Galaxia Bar) per la consegna dei pettorali, alle 9,30 partenza per tutte le fasce che dovranno affrontare sei giri da 850 metri. Al primo arrivato assoluto ed alla prima arrivata assoluta sarà consegnato il prezioso Trofeo Podistico SS. Crocifisso Montelepre,  premi anche i primi tre di ogni fascia. La manifestazione  organizzata sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale e valida come prova Challenger BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic  omaggerà ai primi ottanta atleti che sceglieranno di partecipare una utile maglia tecnica personalizzata.
 
Info ed iscrizioni : www.biorace.it         vigormontelepre@libero.it     
 
IL COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *