Pista, strada & trail

A Savona Filippo Randazzo sfiora gli 8 metri

Tanti azzurri nell’ottava edizione del Meeting internazionale Città di Savona per sfidare una serie di protagonisti dell’atletica mondiale. 

Nel salto in lungo Filippo Randazzo c’è e lo dimostra con un balzo che sfiora gli otto metri. Al secondo turno il 23enne delle Fiamme Gialle atterra a 7,98 (+0.9) per cogliere il suo terzo risultato di sempre. Il siciliano dai capelli rossi arriva così a un soffio dal personale (8,04 all’aperto e 8,05 indoor) e torna vicino ai suoi massimi livelli. Per il secondo posto emerge Mohamed Reda Chahboun (Atl. Cento Torri Pavia), classe ’97, che conferma il suo feeling con la pedana di Savona: con 7,81 (-0.2) incrementa il 7,70 di un mese fa. Terzo l’albanese Izmir Smajlaj (7,73/+0.1) di un centimetro su Antonino Trio (Athletic Club 96 Alperia, 7,72/-0.3) e quinto Kevin Ojiaku (Fiamme Gialle, 7,66/+1.4).

L’INTERVISTA

 

Savona: Randazzo 7,98 nel lungo

#atletica otto metri sfiorati nel lungo per Filippo Randazzo, 7,98 (+0.9) a #Savona: "Riparto da qui!"DIRETTA STREAMING ▶️ www.atletica.tvNEWS IN AGGIORNAMENTO ▶️ http://bit.ly/2wtjPGMCONI Italia Team

Pubblicato da Federazione Italiana di Atletica Leggera su Mercoledì 29 maggio 2019

 

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close