Pista, strada & trail

2a Mezza Maratona Città di Avola: prorogate le iscrizioni

Iscrizioni fino alle ore 20 di domani mercoledì 29 maggio. Intanto giovedì la manifestazione sarà presentata giovedì pomeriggio presso l'aula consiliare del comune di Avola. la manifestazione è in programma domenica 2 giugno

Entra nel vivo la seconda edizione della Mezza maratona città di Avola, in programma nella cittadina del siracusano domenica prossima 2 giugno. La manifestazione,organizzata  dall’ASD Palombella Running,  sarà presentata giovedì prossimo 30 maggio alle ore 17:30 presso la sala consiliare del comune di Avola: L’evento sarà valido  come Campionato Italiano paralimpico di mezza maratona e campionato regionale master sempre sulla stessa distanza.
 
 
A fare gli onori di casa, nel corso della presentazione di giovedì prossimo,  il sindaco della città di Avola Luca Cannata, assieme al vice Sindaco Massimo Grande all’assessore allo sport Luciano Bellomo. Saranno presenti, tra gli altri, il deputato regionale Rossana Cannata,  Paolo Gozzo Sub Commissario della FIDAL Sicilia, Antonio Siracusa presidente della FIDAL Siracusa, e  il presidente della società organizzatrice, Davide Fusca.
 
Per la parte Paralimpica prenderanno parte all’incontro, il delegato CIP di Siracusa Maurizio Garozzo, il presidente regionale del CIP Paolo Puglisi, il consigliere nazionale della FISPES Luigi Bentivegna, il delegato regionale FISPES Salvatore Mussoni e il presidente del comitato organizzatore Giancarlo La Greca.
 
Nel frattempo, le iscrizioni sono state prorogate fino alle ore 20 di domani, mercoledì 29 maggio e questo, per dare modo ai “ritardatari” di finalizzare la loro presenza all’evento di domenica 2 giugno. 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *