Pista, strada & trail

Regalo di Pasqua dalla 9a Mezza Maratona Città di Capo D’Orlando by night – Radio Doc

Per tutti coloro che s'iscriveranno entro il prossimo 30 aprile, verrà sorteggiata una vacanza di una settimana a Capo d’Orlando in una “Casa Vacanza”.

Proseguono a gonfie vele le iscrizioni alla 9a Mezza Maratona Città di Capo D’Orlando by night – Radio Doc, in programma nella cittadina tirrenica del messinese, sabato 11 maggio. La particolarità della gara, starà nel fatto che si correrà in notturna. Lo start, infatti, verrà dato alle ore 19 davanti al complesso sportivo PalaValenti sul lungomare Andrea Doria. Una mezza in notturna che promette spettacolo anche dal punto di vista paesaggistico, con il tramonto sulle Eolie da sempre illuminato da mille colori e altrettante sfumature. E in questi giorni, dentro l’uovo di Pasqua, gli atleti troveranno una bellissima sorpresa, pensata ad hoc  dagli organizzatori: tra tutti coloro (già iscritti) e per coloro che si iscriveranno entro il prossimo 30 aprile, verrà sorteggiata una vacanza di una settimana a Capo d’Orlando in una “Casa Vacanza”. Una settimana di relax da usufruire in tutti i mesi dell’anno tranne che a luglio e ad agosto. A tal proposito per “spingere” l’iniziativa, il 28 aprile sia a Cefalù (in occasione della 10 km del Running Sicily) che a Marsala (dove si svolgerà la maratonina del Vino) ci saranno due punti iscrizione dagli organizzatori dall’ASD Podistica Capo d’Orlando.

Non solo la canonica distanza sui 21,097 chilometri, ma anche una 10.5 chilometri diventata negli anni appuntamento fisso e atteso dell’intera kermesse e meglio conosciuto come #RunForPassion che permetterà anche ai meno allenati di godere attivamente di una bellissima giornata di sport.

La manifestazione del prossimo 11 maggio, assegnerà anche i titoli regionali Individuali Assoluto, Promesse e Juniores.  Per l’assegnazione del titolo individuale verranno stilate tre classifiche sia maschili che femminili: una complessiva Sen/Pro/Jun per il titolo Assoluto, una Promesse e una Juniores. Gli atleti che saliranno sul podio verranno premiati con medaglie simbolicamente d’oro, d’argento e bronzo. Titoli anche per quanto riguarda le società, verranno premiate , infatti, le prime tre società maschili e le prime tre femminili.

Scarica il regolamento Fidal con i criteri di assegnazione: Attivita NON Stadia 2019

La medaglia della manifestazione

La 9a Mezza Maratona Città di Capo D’Orlando by night – Radio Doc”, inserita nel calendario Fidal livello Bronze, fa parte, anche quest’anno, del circuito del Running Sicily.

La manifestazione si svolgerà all’interno del circuito cittadino, interamente chiuso al traffico, da ripetere 4 volte per la Mezza Maratona, 2 volte per la 10 Km. Partenza/Arrivo  Lungomare A. Doria – Lungomare Ligabue – Via Libertà – Via Veneto – Piazza Matteotti – Via Roma – Lungomare A. Doria.  Il percorso della gara è omologato dalla FIDAL e, pertanto, i risultati degli atleti giunti all’arrivo saranno inseriti nelle classifiche ufficiali della Federazione e visibili sul dito internet della FIDAL.  

 MODALITA’ D’ISCRIZIONE E COSTI (TRATTO DAL REGOLAMENTO)

La quota d’iscrizione per la mezza maratona è di 15,00 euro per tutti i partecipanti e andrà versata entro le ore 24.00 di sabato 4 maggio 2019. Ai primi 700 atleti andrà pacco gara e/o gadget. Per eventuali iscrizioni pervenute oltre tale data, la quota di rimane di €. 15,00, ma non verrà garantito nessun pacco gara e/o gadget.

La quota d’iscrizione per la #RunForPassion è di 10,00 euro per tutti i partecipanti. Nella  quota è compreso per un pacco gara e/o gadget.

Le iscrizioni dovranno pervenire a firma del presidente tramite e-mail alla casella di posta elettronica: sicilia@mysdam.it – indicando in modo chiaro e leggibile cognome, nome, categoria, anno di nascita, numero di tessera di ogni partecipante.

CLICCA QUI X ISCRIVERTI (ENDU)

Per ragioni logistiche e di sicurezza, l’importo dovrà essere versato tramite bonifico bancario intestato all’A.s.d. Podistica Capo d’Orlando – IBAN IT08R 02008 82101 000104178562 specificando tipologia di gara e atleti partecipanti.

 

 

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *