Brevi...di corsa

Alcamo ospita la Sicily Warriors Mud Race & Trail

Appuntamento il 7 aprile per la prima edizione della “Sicily Warriors Mud Race & Trail” organizzato dall ‘OCR Palermo e Combat System Academy Misilmeri.

Alcamo (TP). Sarà la splendida location del Monte Bonifato ad Alcamo in provincia di Trapani ad ospitare domenica 7 aprile ’19 la prima edizione della “Sicily Warriors Mud Race & Trail” organizzato dall ‘OCR Palermo e Combat System Academy Misilmeri.

Appuntamento alle ore 08,00 presso la Funtanazza di Monte Bonifato dove è stato ricavato il circuito di 12000 metri, lungo il quale i partecipanti troveranno disseminati ostacoli naturali ed artificiali che renderanno l’impresa divertente, esaltante ma soprattutto impegnativa. Il ricco programma tecnico prevede anche distanze minori per i meno preparati, passeggiate e Trail sulla distanza di 12 km e 5 km. Le gare assegneranno un super bonus di 6 punti per il BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic.

La presentazione dell’evento avverrà sabato dalle ore 19,00 presso il Caffè Impero di Piazza Ciullo 27 ad Alcamo dove gli atleti potranno avere tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio la gara, inoltre ritirare il pettorale e chip elettronico fornito dalla Speedpass.

IL COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *