Pista, strada & trail

StraPalermo: inaugurato l’expo a piazza Verdi

Oggi inaugurato l'Expo a piazza Verdi. Iscrizioni ancora in corso per la festa del 24 marzo

Palermo. Non sono ancora definitivi i dati della IV edizione della StraPalermo – Corri StraPapà ma ci si aspetta un fiume di persone che, domenica 24 marzo, attraverseranno il centro storico cittadino.

Una manifestazione giovanissima che però si è subito affermata come evento sportivo di punta della città di Palermo e che lo scorso anno ha visto più di 15mila persone sfilare felicemente in un momento di grande condivisione. Una festa per la primavera appena arrivata, una giornata dello sport per riappropriarsi della propria città con ogni bambino che correrà accompagnato da almeno  un familiare ribadendo il desiderio di praticare l’attività fisica all’aria aperta.

Organizzata dall’Acsi Sicilia Occidentale, in collaborazione con il Comune di Palermo e l’Assessorato allo sport, turismo e spettacolo della Regione Siciliana, anche l’edizione 2019 sarà a fianco di BNL Gruppo BNP Paribas e contribuirà ad incrementare la raccolta di fondi a favore della Fondazione Telethon, mettendo in evidenza il connubio tra sport ed impegno sociale. 

Oggi pomeriggio l’inaugurazione dell’Expo a piazza Verdi, che resterà aperto sabato e domenica fino alle ore 20. Uno spazio di intrattenimento con numerosi stand allestiti dai partner e dalle aziende che collaborano alla StraPalermo – Corri StraPapà 2019. All’info point Acsi presente all’Expo, è possibile ancora iscriversi sia alla StraPalermo che alla Corri StraPapà: oggi, dalle 15:00 alle 20:00, sabato dalle 9:00 fino alle 22:00 e domenica fino alle 10.30.

E’possibile anche iscriversi compilando il modulo online (bit.ly/modulistrapalermostrapapà2019), nella sede Acsi Sicilia Occidentale, in via Leonardo da Vinci 17, da Tecnica Sport, in via Aquileia 38 e all’Info Point all’interno del Centro Commerciale Forum Palermo.

Addetto stampa Acsi Sicilia Occidentale (DC)

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *