Pista, strada & trail

Lunedì 25 marzo si presenta la 36a edizione del Vivicittà Palermo

“L’uguaglianza è in gioco”, è il tema dell’edizione numero 36 del Vivicittà, in programma domenica 31 marzo nel capoluogo siciliano. La storica manifestazione dell’ Uisp sarà presentata a Palermo, lunedì 25 marzo alle ore 11.00 presso la Sala degli Specchi di Villa Niscemi.

 Palermo. Con la conferenza stampa, si accendono le luci sulla XXXVI edizione del Vivicittà Palermo, la storica manifestazione podistica della Uisp, che da sempre coniuga l’aspetto sportivo a quello sociale e solidale. L’appuntamento è per lunedì 25 MARZO alle ore 11.00 presso la Sala degli Specchi di Villa Niscemi. Il Vivicittà, in programma domenica 31 marzo, quest’anno si svolgerà contemporaneamente in 60 città, italiane ed estere e in 22 istituti penitenziari e minorili. Il via sarà unico e verrà dato alle ore 9.30 dai microfoni del GR1 Rai.

Saranno 10 i chilometri della gara competitiva, con classifica unica nazionale su  percorsi compensati. A Palermo prevista anche la passeggiata ludico motoria di tre chilometri, che anche quest’anno seguirà la fase agonistica. 

Addetto stampa Vivicittà Palermo

ISCRIZIONI:

Tecnica Sport,  via Aquileia 38

Sede Uisp, via Oriani 4, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:30  e dalle 14:00 alle 17:30.

Stadio delle Palme Vito Schifani 

Tramite  il sito  www.endu.it  scaricando e compilando la scheda d’iscrizione, con allegato (per la competitiva) tessera UIsp o Fidal, copia del certificato medico e del bonifico.

SCARICA I REGOLAMENTI

GARA COMPETITIVA

MODULO DI ISCRIZIONE

PERCORSO COMPETITIVA 

Regolamento gara competitiva 2019

PASSEGGIATA LUDICO-MOTORIA

MODULO DI ISCRIZIONE

REGOLAMENTO

PERCORSO LUDICO

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *