Brevi...di corsa

14 gli atleti della Polisportiva Pegaso alla StraMilano

L’ASD Polisportiva Pegaso è presente alla 48a edizione della Stramilano, con ben 14 dei suoi atleti, pronti ad indossare la “maglia oro” logata My Spritz Polini, main partner della società palermitana.
 
Domenica prossima gli atleti che affronteranno la storica manifestazione meneghina, sono Ennio Gugliotta, Pietro Lo Dico, Pino Lo Verde, Gino Verduci, Antonio La Monica, Vincenzo Talluto, Salvatore Gennaro, Massimiliano Petraroli, Alessandra Corvaia, Flora Filizzola, Elena Genduso, Maria Pia Cardinale, Mara Ferlazzo e Valentina Salvaggio.
 
Curiosità sulla StraMilano, la madrina è Federica Fontana, la bionda showgirl che di recente ha aperto un blog che parla anche di corsa e più in generale dei benefici dell’attività fisica. 
 
 Sempre domenica prossima, il sodalizio che ha in Giuseppe Terenzio il suo “deus ex machina”, sarà presente alla STRAPALERMO con 45 atleti; Polisportiva Pegaso che quest’anno ha collaborato fattivamente alla logistica dell’evento  marcato Acsi Sicilia Occidentale. 
 
Foto (archivio siciliarunning)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *