Brevi...di corsa

Il 31 marzo il Vivicittà corre anche a Barrafranca

Prevista, oltre alla competitiva di 10 chilometri anche una non competitiva ed una passeggiata

Il Comitato Territoriale UISP Enna con il patrocinio del Comune di Barrafranca e la collaborazione dell’ASD Barrafranca Running, organizzano domenica 31 marzo 2019 il “VIVICITTA’ 2019” sulla distanza di Km. 10,00 (4 giri percorso) – gara competitiva – e Km 5,000 (2 giri percorso) – gara non competitiva. – prevista anche una passeggiata scolastica ludica motoria a fine ricreativo non competitiva di 800 metri.

Quota d’iscrizione Gara competitiva euro 8,00 (€ 1.00 sarà devoluto in beneficenza).

Caratteristiche del Percorso Gara: Il circuito di 2.500 m da ripetere 4 volte per un totale di Km 10 si svilupperà a Barrafranca con partenza ed arrivo in viale della Repubblica.

Percorso: Viale della Repubblica, C.so Garibaldi, via Archimede, C.so Garibaldi, C.so Italia, via Venezia Giulia, Viale della Repubblica (giro di boa altezza via Marche), via Minniti, via Oberdan.

Orario di Partenza: ore 09,30 in contemporanea in tutta Italia. Tempo Massimo: 2 ore Ritrovo e Zona P/A: Viale della Repubblica. Premiazioni gara Competitiva:

La premiazione avverrà alle ore 11.30 saranno premiati i primi tre assoluti M/F ed i primi tre di ogni categoria M/F, la società più numerosa i premi non sono cumulabili.

Per tutte le altre INFO e per le modalità d’iscrizione alleghiamo il regolamento da SCARICARE:

Regolamento_Vicicittà_Barrafranca 2019

 

 

 

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *