Circuiti di Sicilia

Il 24 febbraio il Trofeo Carnevale di Acireale: i premi

Organizzato dall’ASD Correndo per Aci, si disputa domenica 24 febbraio il Trofeo Carnevale di Acireale.  Sarà l’ennesima occasione di correre a fianco dei carri che, in quei giorni saranno i protagonisti della kermesse carnascialesca acese. La gara si svolgerà sulla distanze di circa 10 chilometri e sarà aperta dalle categorie Juniores fino ai senior Master, maschili e femminili. Il ritrovo giuria e concorrenti è previsto per le ore 8.00, la partenza (unica) verrà data alle 9.30. La quota di partecipazione alla manifestazione è di 8,00 euro. I vincitori assoluti (uomini e donne) delle precedenti edizioni godranno dell’iscrizione gratuita.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 21 FEBBRAIO 2019 a firma del presidente di società, al fax: 095-2937008 oppure via mail all’indirizzo sicilia@tds-live.com (vedasi regolamento pubblicato nella sezione download del nostro sito e/o scaricabile cliccando il banner in home page). 

Premiazioni: Verranno premiati i primi tre di ogni categoria, i primi tre uomini e le prime tre donne della gara sulla
distanza più lunga che taglieranno il traguardo. In premiazione anche le migliori tre maschere che taglieranno il traguardo. L’organizzazione garantirà la maglia tecnica per i primi 300 atleti iscritti.

In bella mostra vi presentiamo, in questa breve rassegna fotografica i premi: si tratta di realizzazione artigianali in cartapesta che, richiamano il Carnevale 2019.

Info: Tutti gli atleti iscritti entro la data del 22 febbraio potranno accedere all’interno del circuito in maniera gratuita insieme ad un accompagnatore. Da quest’anno, infatti, per l’ingresso al circuito, su disposizione della Fondazione, nelle giornate del Carnevale è richiesto un pagamento di € 5,00.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *