Varie

Ottima prova delle gemelle Vassallo alla Giulietta&Romeo Half Marathon

Barbara ha chiuso la sua gara all'ottavo posto assoluto con il tempo di 1h23'05. Undicesima la gemella Francesca (1h24'32).

Prova maiuscola delle gemelle Vassallo alla  Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, che si è disputata ieri a Verona. Barbara ha chiuso la gara all’ottavo posto assoluto, quinta delle italiane con il tempo di 1h23″05;  mentre Francesca si è classificata undicesima assoluta (settima delle italiane) con il tempo di 1h24″32.  Per Barbara Vassallo anche il terzo posto di categoria.  Prossimo appuntamento per le due atlete della Pol. Atletica Bagheria, allenate da Tommaso Ticali, il sette aprile in occasione della mezza maratona di Berlino (la Generali Berlino Half Marathon). 

Per la cronaca la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, ha visto i successi del keniano Peter Kwemoi Ndorobo (Purosangue Athletics) con il tempo di 1h00’43 e di Valeria Straneo (Laguna Running) in 1h12’33.

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *