Circuiti di Sicilia

All’Eco Trail Valle dei Templi Agrigento, turismo, sport e spettacolo

Valle dei Templi (AG). Come promesso la scorsa edizione è stato finalmente siglato l’accordo tra i coordinatori del BioEco Trail Runninge una delle strutture ricettive più importanti del territorio agrigentino, in occasione del  VII° Ecotrail Valle dei Templi del 25 aprile 2019 ad Agrigento.

Il sito archeologico della Valle dei Templi di Agrigento tra i più belli ed affascinanti del mondo sarà nuovamente testimone delle gesta agonistiche degli atleti iscritti sulla distanza di 17km , con partenza alle ore 09,30, un susseguirsi di emozioni e storia inonderanno gli occhi ed il cuore il tutto intervallato dalla maestosa visione dei templi a partire dal Tempio dei Dioscuri, Tempio di Ercole, Tempio di Vulcano, Quartiere Ellenistico- Romano, Tempio di Giunone e Tempio della Concordia dove è posto l’arrivo.

L’evento organizzato dalla ASD Olimpus Runners Kerkent  lascia spazio anche agli accompagnatori per loro un entusiasmante Walktrail di 10km una lunga passeggiata che li porterà a conoscere i tesori architettonici della Valle dei templi di Agrigento in maniera divertente e particolare.

Tutti gli atleti partecipanti all ’evento ed i rispettivi accompagnatori che sceglieranno di passare la festività del 25 aprile ad Agrigento potranno usufruire della convenzione stipulata con l’Hotel dei Pini di Porto Empedocle.

Info ed iscrizioni:  peppepisano@alice.it www.biorace.it

Il COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *