Pista, strada & trail

Premi in credito per 7.000 euro: arriva la Prozis alla StraPalermo

L’organizzazione della StraPalermo è lieta di comunicare l’accordo di partnership stipulato con la Prozis (attivo a partire dal 2019) Sponsor di Nutrizione Sportiva dell’iniziativa.

Per Prozis il cliente è al centro della mission aziendale e tutte le energie sono destinate a prendersi cura di esso e a offrire la gamma di prodotti a prezzi altamente competitivi; in questo, partiamo dal presupposto che se un prodotto è costoso non è necessariamente gradevole e di qualità: il prezzo finale non è sempre da abbinare ad esclusività. L’Azienda propone i propri prodotti al 30%, 50% o 90% in meno rispetto alla concorrenza, maggiore è la differenza più elevato sarà il valore attribuito al consumatore finale.

Ogni consumatore se ritiene di non essere stato trattato giustamente, può inviare una mail a iwantjustice@prozis.com e tutte riceveranno risposta.

Prozis è una società di sviluppo di prodotti energetici ma ogni giorno crea nuovi prodotti.

Nutrizione sportiva, perdita di peso, benessere, prodotti alimentari, abbigliamento e prodotti elettronici sono le macro categorie in cui si sviluppa l’attività della Prozis. Tutti i prodotti hanno elevati standard qualitativi e l’Azienda cura al proprio interno l’intero processo commerciale: idea, concetto, design, produzione, controllo qualità, marketing, vendite, logistica, stampa, distribuzione, supporto clienti, sviluppo software, foto, video, 3D e filosofia.

Prozis consegna in tutto il mondo e quando desidera il cliente.

In Prozis si tratta gli altri come piacerebbe essere trattati: a volte in modo aggressivo, a volte duro, ma altre volte con gentilezza e premura. Non si fanno discriminazioni in base a colore, religione, sessualità o cultura.

Per l’Azienda è prioritario prendersi cura sia dei nostri dipendenti, vicini e partner sia dell’ambiente, per le generazioni future.

Prozis sarà alla StraPalermo 2019 e provvederà al pack consegnato ad ogni partecipante (barra + gel energetico + Energy drink), alla fornitura del ristoro in zona arrivo (energy cake + energy ultra recovery).

Inoltre, Prozis destinerà 70 premi in credito, ciascuno del valore di 100,00 € da sorteggiare tra tutti i partecipanti della StraPalermo. I premi riguardano le categorie abbigliamento, accessori, elettronica, alimentazione, integrazione presenti nello store on line prozis.it.

Prozis alla StraPalermo 2019: un motivo in più per partecipare e magari vincere il tuo premio da 100,00 €.

Ti aspettiamo il 24 marzo in piazza Verdi; ricorda anche la StraPapà aperta a tutta la tua famiglia!

Nel 2020 la StraPalermo verrà inserita nella piattaforma eventi Prozis.

da comunicato organizzatori

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *