Brevi...di corsa

Due siciliani nello staff tecnico della Fispes

Francesco La Versa e Orazio Scarpa sono stati nominati nel settore atletica nel corso del primo incontro del 2019 del Consiglio federale

Il Consiglio Federale nel corso del suo primo incontro del 2019 ha deliberato gli staff tecnici delle cinque discipline di competenza FISPES.

Per l’anno 2019 Vincenzo Duminuco è stato riconfermato nel suo incarico di Direttore Tecnico nazionale di Atletica leggera paralimpica. Il DT sarà affiancato da un team di tecnici di specialità: Mario Poletti per la corsa in carrozzina e mezzofondo, Alessandro Kuris per i salti, Michele Gionfriddo per la velocità e Nadia Checchini per il settore lanci, coadiuvata dall’assistente tecnico Francesco La Versa.
Il settore giovanile e FISPES Academy saranno sotto la responsabilità di Stefano Ciallella, che assisterà anche Poletti per il mezzofondo. Orazio Scarpa collaborerà al progetto di FISPES Academy come tecnico.  
Anche nel 2019, Poletti continuerà la sua attività di responsabile della ricerca, sviluppo e formazione tecnica di disciplina.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *