Brevi...di corsa

Ad Agrigento il corso per Operatori sportivi per la disabilità

Agrigento. Prende il via domani il 1° corso di formazione per Operatori sportivi per la disabilità, riservato a tecnici ed operatori ed educatori sportivi che vogliono intraprendere un nuovo percorso sportivo.

Il corso organizzato dall’ACSI Sicilia con la collaborazione dell’ACSI Caltanissetta del Comitato Paralimpico di Agrigento e della FISDIR Sicilia, che si avvarrà dei migliori formatori nazionali nel campo dello sport paralimpico, si svolgerà, a partire da domani sabato 9 febbraio, presso il Coni Point di Agrigento e si concluderà Sabato 2 Marzo. Oltre la rilascio del diploma Nazionale, le attività che si svolgeranno saranno valide per 10 crediti formativi SNAQ (Sistema Nazionale delle qualifiche Tecniche).

A portare i saluti nella giornata iniziale ci saranno Antonella Attanasio delegata del CONI Agrigento, Giancarlo La Greca delegato del CIP Agrigento, Salvatore Balsano presidente regionale dell’ACSI Sicilia e la vicaria dell’INAIL Maria Micciche.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close