Varie

Entusiamo e determinazione: è nata l’ASD Corri Serradifalco

La compagine è stata presentata ufficialmente ieri e domani battesimo della corsa alla 4a Coppa Sant'Agata con 20 atleti iscritti

Presentata ufficialmente nel pomeriggio di ieri l’ASD Corri Serradifalco.  Location, una gremita sala conferenze di Palazzo Mifsud. Clima entusiasta per un sodalizio nisseno che parte già con un organico di quasi 30 atleti e tanta voglia di fare e di condividere una passione “irrefrenabile” e “coinvolgente” come è la corsa.

Presidente dell’ASD Corri Serradifalco è Michelangelo Cordaro, il suo vice Carmela Piazza. Fanno parte del consiglio direttivo: Anna Maria Pace (consigliere), Salvatore Guttilla (segretario) e Giuseppe Vaccaro (tesoriere). Tecnico in campo, Alessandro Lombardo.

Gli altri atleti sono: Giuseppe Allegro, Carmela Bellavia, Aristide Caramanna, Antonio Cigna, Giuseppe Cordaro, Alessandro Di Fazio, Gaetano Duminuco, Daniela Falzone, Salvatore Fasciana, Antonio Ferrigno, Calogero Geraci, Salvatore Giaccio, Antonella Giachin, Gaetano Giardina, Gaetano Gruttadaurea, Giuseppa Insalaco, Alessandro Lombardo, Luigi Martino, Vincenzo Montante, Giorgio Piscopo, Salvatore Vaccaro, Enza Di Fazio e Rosario Falzone.

Presenti in sala, durante l’incontro, il sindaco di Serradifalco Leonardo Burgio, il presidente della Fidal di Caltanissetta Alessandro Giambra,  il giornalista de La Sicilia Carmelo Locurto; moderatore Michele Gruttadauria.  Un’amministrazione comunale che ha promesso di appoggiare l’ASD CorriSerradifalco, sposandone la voglia e la determinazione, insieme all’affetto dei serradifalchesi, la squadra potrà, scrivere belle pagine di sport.

E domani prima uscita ufficiale per l’ASD Corri Serradifalco, presente con una ventina di atleti alla 4a edizione della Coppa sant’Agata prima prova del GP regionale di corsa su strada 2019. 

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *