News

Iscrizioni aperte alla XXV Maratona Città di Palermo

La quota d’iscrizione base, in vigore sino al 15 maggio, è di appena 20 euro. E’ possibile iscriversi anche alla mezza maratona, in questo caso la prima tranche è di 15 euro

Palermo. In deciso anticipo sulla tabella di marcia prevista, si aprono oggi le iscrizioni alla XXV edizione della Maratona Città di Palermo. La manifestazione, inserita nel calendario Fidal come evento “Silver” e organizzata dall’Associazione Medi@, è in programma domenica 17 novembre 2019. Sono già numerose le richieste d’iscrizione giunte nelle ultime settimane agli uffici di segreteria della società organizzatrice, “prenotazioni” che arrivano da tutta Italia e anche da oltre confine: Australia, Francia, Germania, Inghilterra, provengono da queste nazioni gli atleti che già, a nove mesi e mezzo dall’evento, si preparano allo start di una delle maratone più belle d’Europa.

La quota d’iscrizione base, in vigore sino al 15 maggio, è di appena 20 euro e riguarda gli atleti tesserati residenti e non in Italia. E’ possibile iscriversi anche alla mezza maratona, in questo caso la prima tranche è di 15 euro, con cambio tariffa a partire sempre da metà maggio. Tre in tutto gli step (15 maggio, 15 agosto e 30 ottobre) prima della chiusura delle iscrizioni, prevista il 5 novembre 2019.

http://www.palermomaratona.it/

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *