Brevi...di corsaVarie

Nasce l’ASD Corri Serradifalco: venerdì 1 febbraio la presentazione

Il sodalizio nisseno sarà presentato ufficialmente venerdì 1 febbraio, alle ore 18.30, presso Palazzo Mifsud a Serradifalco.

Una nuova società si affaccia nel panorama podistico regionale. Si tratta dell’ASD Corri Serradifalco. Il sodalizio nisseno sarà presentato ufficialmente venerdì 1 febbraio, alle ore 18.30, presso Palazzo Mifsud di via Duca a Serradifalco.

Presidente dell’ASD Corri Serradifalco è Michelangelo Cordaro, il suo vice Carmela Piazza. Fanno parte del consiglio direttivo: Anna Maria Pace (consigliere), Salvatore Guttilla (segretario) e Giuseppe Vaccaro (tesoriere). Il tecnico, pronto a forgiare e seguire gli atleti del neonato team è Alessandro Lombardo.

Al “battesimo” dell’ dell’ASD Corri Serradifalco, il sindaco del comune nisseno Leonardo Burgio, l’assessore allo sport Serena Nuccio e il presidente del comitato provinciale Fidal di Caltanissetta Alessandro Giambra. Modererà l’incontro Michele Gruttadauria. Il falco raffigurato sul logo della società è pronto a spiccare il volo…

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *