Circuiti di Sicilia

Al via il 17° Grand Prix della provincia di Trapani

Si comincia domenica 27 gennaio con il crosso in località Kinisia. Ultima gara in pista a novembre. Dieci le prove in tutto

Con il 1° Trofeo Elicorunning, in programma domenica prossima 27 gennaio, si apre il 17° Grand Prix provinciale S/M di Trapani.  Appuntamento a Trapani in località Kinisia per una gara di cross, organizzata dalla 5 Torri Fiamme Cremisi. 

In tutto sono 10 le prove in calendario (tre i cross, sei le prove su strada,  una in pista). Dopo la tappa iniziale di domenica, gli atleti affronteranno il 17 marzo il cross di Poggio Allegro a Mazara (Organizza il GS Atletica Mazara); 

Il 12 maggio il 4° Trofeo podistico Città d’arte Alcamo (organizza la Lipa Alcamo). Due le prove nel mese di giugno. L’otto la 11a Corri Paceco (Paceco Runners), il 23 la settima edizione della podistica “Santu Vitu” a Mazara (Pol. Atletica Mazara).

Organizzato dal GSD La Volata il 25 agosto palcoscenico tutto per la 23a edizione della Volata Napola-Mokarta.

Tre gli appuntamenti di ottobre: il 6, organizzata dal  GS Atletica Mazara, la 5a Mazara Città del Pesce, il 13 ottobre il 23° Trofeo Sale & Saline (5 Torri Fiamme Cremisi) valido anche come ultima prova del Grand prix regionale di corsa su strada, il 20 ottobre il 19° Trofeo Garibaldino, altra storica manifestazione organizzata dalla Pol. Marsala Doc. 

Ultima prova avrà come location la pista, il 24 novembre, presso il campo Coni di trapani si svolgerà la 4a manifestazione provinciale su pista S/M, organizzano 5 Torri Fiamme Cremisi, GS Atletica Mazara e Nati Stachi Runners. 

Foto gara Alcamo 2018 (archivio siciliarunning)

Scarica il calendario 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *