Varie

Tre amiche per quattro maratone: il cerchio si è chiuso!

"Chiudendo" anche la maratona di Houston, Marinella, Sabrina e Deborah, hanno completato la loro piccola impresa fatta di sport e amicizia

Il cerchio è stato chiuso e così quello che sembrava all’inizio un sogno, è diventato ben presto una splendida realtà, un’avventura a lieto fine che entra tra i ricordi più belli di chi l’ha vissuta. Tre amiche per quattro maratone Firenze, New York, Palermo ed infine  Houston in Texas. da dove stavolta non c’è stato “alcun problema”. Le tre amiche sono Marinella Barbagallo, Sabrina Lombardo e Deborah Loreto e ieri  hanno portato a termine  la Chevron Houston Marathon,  chiudendo quel cerchio che andava chiuso per volontà e per celebrare una bellissima amicizia. “Sembravano solo parole al vento, invece tre obiettivi raggiunti per poter arrivare al giorno in cui saremo insieme e poter condividere la nostra passione ma soprattutto con un legame che cresce sempre più nel tempo”, questo si lewgge dal profilo FB di Deborah. 

Per la cronaca ancora un gran tempo, nella distanza regina, per Marinella Barbagallo  (3h25’48), per Deboarah Loreto il tempo di 3h44’25, infine Sabrina Lombardo ha fatto registrare il tempo di 5h18’24…brave, brave, brave!

  •  La Chevron Houston Marathon è stata vinta da Albert Korir, left (Kenya)  in 2h10’02e Biruktayit Degefa (Ethiopia) in 2h23’28. 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *