Circuiti di Sicilia

Al Gran Galà BioRace tanti i premi speciali…

La manifestazione è in programma domenica prossima, 27 gennaio, presso l“La Villa dei Vostri Desideri” a Bagheria

Palermo. Domenica prossima (27 gennaio) in occasione dell’ottava edizione del Gran Galà BioRace , in programma presso la sala eventi “La Villa dei Vostri Desideri” a Bagheria (PA), saranno consegnati numerosi premi speciali per l’attività sv

Come Miglior testata giornalistica online sarà premiato il sito Siciliarunning.it sempre attivo nel promuovere e raccontare in maniera esemplare gli eventi sportivi, centinaia di articoli accompagnati da migliaia di meravigliose foto sono punto di riferimento dei podisti siciliani e nazionali, un grande ringraziamento al fautore e responsabile del sito Michele Amato che con grande passione e dedizione riesce a gestire e mantenere vivace il sito divenuto tra i più cliccati ed “amati” del mondo podistico.

Come Miglior Format Sportivo sarà premiato SPORTIAMO che attraverso il social facebook riesce a coinvolgere migliaia di sportivi raccontando a 365 gradi tutte le varie discipline sportive dando giusto rilievo anche agli sport minori e relativi praticanti, il responsabile e curatore Salvo Orlando dal 2014 con appuntamenti, dirette streaming e notizie si è professionalmente ricavato uno spazio importante nel mondo della comunicazione sportiva.

Come Miglior Evento BioRace 2018 sarà premiato l ‘Happy Run Valledolmo che a detta di tutti i fortunati partecipanti è diventato un appuntamento imperdibile di grande qualità dove l’accoglienza della cittadina madonita lascia letteralmente a bocca aperta, spazio per tutte le categorie da quelle giovanili ai master passando per i diversamente abili rendono l’evento unico capace di lasciare nel cuore ricordi meravigliosi ed  indelebili.

Come Miglior Atleta numerosi i probabili vincitori ognuno di loro con un curriculum ricco e importante non solo sportivo ma umano e sociale, il nome sarà rivelato durante la lunga cerimonia di premiazione del Gran Galà BioRace.

Altro momento importante della giornata l’attribuzione dell’Attestato di Merito e Ambasciatore del Sorriso Gogòl che andrà a chi è riuscito ha fare qualcosa di splendido per il prossimo con semplicità ed energia positiva e sempre con il sorriso stampato sul viso e convinto che la vita possa cambiare sempre in meglio.

Inoltre saranno premiati i fortunati classificati dei Campionati BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre, Coppa Giovani Acsi Sicilia Occidentale, BioEco Trail Running sia a livello individuale che di società.

Classifiche ed info su www.biorace.it

Il COBRGP

Foto copertina start dell’Happy Run Valledolmo 2018 (archivio siciliarunning)

La redazione di siciliarunning ringrazia l’organizzazione del BioRace per il riconoscimento conferito. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *