Pista, strada & trail

La “2a Mezza Maratona Città di Avola” assegna i titoli regionali Master Individuali e di società

Mancano circa  quattro mesi e mezzo, ma già si lavora alacremente per la  2a mezza maratona Città di Avola, memorial “Paolo Fusca”, in programma il prossimo 2 giugno ad Avola. La manifestazione, sarà valida come Campionato regionale Master Individuale e di società, così come stabilito in sede di sorteggio dalla Fidal regionale, alcune settimane fa. Ad organizzare la gara di Avola (che rientra nel calendario nazionale della Fidal) è l’ASD Palombella Running in collaborazione con il comune di Avola.

La gara del 2 giugno è molto attesa dai podisti e, così come annunciano gli organizzatori, l sorprese e le novità non mancheranno. Già lo scorso anno la manifestazione voluta dal presidente della Palombella Running, Davide Fusca, ha avuto ricevuto da atleti e addetti ai lavori consensi e attestati di stima: sono stati oltre 330 gli atleti giunti al traguardo (quest’anno se ne aspettano tre volte tanto) e tutta la macchina organizzativa ha girato al meglio.  Speaker della manifestazione è stato riconfermato Giuseppe Marcellino. Servizio foto e stampa siciliarunning.  

In attesa del regolamento e dell’apertura delle iscrizioni chi volesse informazioni può farlo ai numeri telefonici presenti nella locandina: 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *