Varie

Anna Incerti prima alla Corsa dell’Angelo 

L'atleta di Bagheria ha preceduto Rosaria Console. Tra gli uomini vittoria di Stefano La Rosa, che ha avuto la meglio su Marco Salami che nel 2018 ha vinto il titolo italiano dei 10 km su strada

Udine, sabato 29 dicembre nella 6ª di 10 km, è andata in scena una doppia sfida tra azzurri in entrambe le competizioni. Tra gli uomini Stefano La Rosa, tricolore dei 10.000 su pista, ha avuto la meglio su Marco Salami che nel 2018 ha vinto il titolo italiano dei 10 km su strada. Tutto si è risolto nella volata finale con il toscano dei Carabinieri in 30:06, un secondo in meno rispetto al portacolori dell’Esercito alle sue spalle in 30:07, prima di affrontarsi nuovamente due giorni più tardi nella capitale. Sul podio anche il 24enne Luca Tripodi (Trieste Atletica, 30:21) che si era messo in evidenza nella fase centrale della gara. Tra le donne allo sprint Anna Incerti(Fiamme Azzurre, 34:56) ha superato Rosaria Console (Fiamme Gialle, 34:58) sul traguardo in piazza della Libertà, con il terzo posto alla non ancora ventenne Arianna Del Pino (Atl. Malignani Libertas Udine, 37:32). 

Fidal

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *