Primo piano

Gran Finale BioRace 2017 a Palermo col Natale in pista 5Km

Palermo. Sarà l’evento palermitano denominato “Natale in Pista 5 km” in programma domenica 17 dicembre a chiudere la stagione agonistica 2017 del Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre e della Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale .

L’ultima prova ufficiale BioRace organizzata e curata dall’ASD Polisportiva Pegaso Athletic collaborata dal Comune di Palermo Settore Sport e l’ACSI Sicilia Occidentale vedrà come mitica location lo Stadio delle Palme Vito Schifani di Viale del Fante a Palermo. Il nutrito programma tecnico (visionabile sul sito www.biorace.it) prevede per tutte le categorie Master la distanza di 5000 metri con ritrovo alle ore 8,00. Le categorie giovanili percorreranno la distanza di 500 metri.

Le iscrizioni si chiuderanno il 15 dicembre e dovranno pervenire alla segreteria organizzativa all’indirizzo asdpolisportivapegaso@gmail.com ai primi 150 iscritti sarà garantito un piacevole pacco gara.

Al termine delle gare dopo la cerimonia di premiazione, che vedrà salire sul podio i primi tre classificati di ogni fascia, il Comitato Organizzatore ringrazierà tutti gli intervenuti con la degustazione di prodotti dolciari natalizi il tutto accompagnato da pregiato spumante italiano. L’occasione sarà utile a tutte le Associazioni Sportive per lo scambio di auguri e brindare a un nuovo e proficuo anno agonistico.

IL COBRGP

Info ed iscrizioni  su www.biorace.it  asdpolisportivapegaso@gmail.com 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *