News

Il 9 dicembre si corre il 1° Trofeo Città turistica di Castellana Sicula

Castellana Sicula (Pa). In programma sabato 9 dicembre la prima edizione del Trofeo Città turistica di Castellana Sicula, manifestazione organizzata dall’ASD Equilibra Running Team Palermo.

La gara si svilupperà su un percorso cittadino per complessivi 10 chilometri (distanza cxhe sarà uguale sia per gli uomini che per le donne). 

Iscrizioni:

Per le Società affiliate alla Fidal dovranno pervenire tramite mail all’indirizzo sicilia@mysdam.it su carta intestata della società e firmato dal presidente di Società, indicando per ogni atleta numero di tessera, cognome, nome, anno di nascita e categoria.

Per le categorie Senior/Master potranno iscriversi anche:
• gli atleti tesserati Runcard Fidal
• gli atleti tesserati agli E.P.S.

Per gli atleti E.P.S. la loro partecipazione è prevista sulla base della convenzione con la FIDAL. Per tesserati RUNCARD o E.P.S. è necessario che inoltrino al momento dell’iscrizione, sia la copia del proprio certificato medico USO ATLETICA LEGGERA che la copia del tesserino.

La tassa di iscrizione è di € 6,00 ad atleta. Scadenza delle iscrizioni alle ore 20 del 06/12/2017 ore 20.00; ela società organizzatrice si riserva di accettare iscrizioni oltre il termine sopra previsto, e di fare pagare una penale di uro 2,00 ad atleta; in questo caso si riserva di non garantire il pacco gara.

Le Società Fidal e gli atleti regolarmente tesserati Runcard Fidal o E.P.S. possono pagare in contanti presso l’area “Ritiro Pettorali”

Le zone “Ritiro Pettorali” sono:
giorno 09/12/2017 dalle 08.00 alle 09.30 P.zza San Francesco di Paolo – Castellana Sicula -.

PROGRAMMA ORARIO
08:00 Ritrovo e ritiro pacchi gara
10:00 Partenza tutte le categorie
11:30 Premiazioni

Saranno premiati i primi tre di ogni categoria FIDAL maschile e femminile. I premi non consegnati verranno dati in beneficenza.

Al primo arrivato degli atleti UOMINI e alla prima arrivata delle atlete DONNE, indistintamente se atleta tesserato FIDAL o tesserato con Ente di Promozione Sportiva andrà il “1° TROFEO RUNNING CITTÀ TURISTICA DI CASTELLANA SICULA”.

Per l’occasione  atleti ed accompagnatori, potranno usufruire una serie di convenzioni presso gli agriturismi e i ristoranti della zona (troverete elenco e i riferimenti telefonici nella locandina) 

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO (pubblicato anche nella nostra sezione download – regolamenti) 

1 trofeo città turistica di castellana sicula – regolamento

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Il 9 dicembre si corre il 1° Trofeo Città turistica di Castellana Sicula”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *