Primo piano

Ultimo cambio di tariffa per iscriversi alla Maratona di Palermo

Ultimi giorni per iscriversi alla XXIII Maratona di Palermo, in programma il prossimo 19 novembre, con la quota di 30 euro (quota di 22 euro per la mezza maratona) . Da lunedì 30 ottobre, infatti, scatta l’ultimo step. Per la MARATONA si pagherà 35 euro, per la MEZZA MARATONA si pagherà 30 euro

Sarà possibile iscriversi a queste tariffe fino a domenica 12 novembre giorno di CHIUSURA delle iscrizioni. 

Le iscrizioni, con le relative ricevute di pagamento della tassa gara e con la documentazione necessaria in base alla tipologia di tesseramento, dovranno pervenire (entro e non oltre il 12/11/2017) inviando la scheda di iscrizione con i propri dati completi, all’indirizzo sicilia@mysdam.it
Ricordiamo che l’iscrizione è gratuita per gli atleti che hanno completato tutte le ventidue edizioni della Maratona Città di Palermo e per gli atleti disabili.

Il via verrà dato alle ore 9.15 di domenica 19 novembre, dall’interno dello stadio delle Palme – Vito Schifani, luogo che vedrà anche l’arrivo dei maratoneti. 

Iscrizioni anche on line  tramite il sito active.com

Maggiori info sul sito www.palermomaratona.it

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *