Brevi...di corsa

Il 26 novembre si corre la Milano21 Half Marathon

Manca sempre meno allo start della edizione “inaugurale” della Milano21 Half Marathon.
L’evento, in calendario domenica 26 novembre, vivrà di 2 formule di gara: la mezza maratona e la 10 km.
Per la più breve delle due distanze è stato creato un percorso (omologato) velocissimo, studiato perché l’evento abbracci tutte le sfumature della passione per la corsa, dai serious agli easy runner.
Insomma, una gara smart: facile e bella da vivere e condividere, con un percorso che consente di appropriarsi del centro e dei luoghi simbolo della città, con il motivo in più dell’atmosfera natalizia con l’accensione delle luminarie proprio nel week end di gara.
 
Chi sceglierà di esserci vivrà lo spirito di Milano, con la partenza da Viale della Liberazione, il passaggio dalla Stazione Centrale e poi un vero e proprio tour nel cuore dello stile: bastioni di Porta Venezia, Piazza San Babila, il Quadrilatero della Moda… Montenapoleone, Borgospesso, Spiga, del Gesù e ancora “montenapo”. Nel finale i Giardini di Porta Venezia, Via Palestro, Moscova, Porta Nuova e via fino alla finish line, di nuovo in Viale della Liberazione.

È in vigore fino 31 ottobre la quota agevolata per iscriversi. Fino alle 24,00 del prossimo martedi ci si può, infatti, registrare alla prove competitive al costo di 30 Euro per la mezza maratona (27 Euro per le società) e di 18 Euro per la 10 km (individuale e società).
Per le prove non competitive, invece, la tariffa è fissa: 36 Euro per la 21 km; 20 Euro per la 10 km.
Iscrizioni su www.followyourpassion.it nella sezione dedicata alla gara.

da comunicato

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close