Brevi...di corsa

Domenica il BioRace ‘corre oltre’ a Campofiorito

Campofiorito (Pa). Una domenica di sport, spettacolo e promozione del territorio quella in programma domenica prossima 08 ottobre ’17 a Campofiorito (Pa) in occasione della prima edizione della “Correre Oltre” .

L’evento podistico promosso ed organizzato dallo staff della ASD Corleone Marathon vuole far conoscere le bellezze architettoniche e paesaggistiche della Cittadina di Campofiorito in provincia di Palermo.

Una domenica particolare che gli atleti ed i rispettivi accompagnatori potranno trascorrere immersi nella tranquillità dell’entroterra siciliano , mangiando nei caratteristici ristoranti ed agriturismi locali dove ancora oggi vengono proposti piatti e cibi di indiscussa qualità.

La fase agonistica prevede due sezioni la prima riservata a tutte le categorie giovanili valide come prova della Coppa Giovani ACSI S.O. , alle ore 10,30 la partenza della gara valida come prova ufficiale del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correreriservata alle fasce Master che affronteranno un circuito di circa 1850 metri da ripetere quattro volte.

Tante le promozioni e gli incentivi che il Comitato Organizzatore ha allestito per richiamare più partecipanti possibili a cominciare dalle convenzioni , pacco gara, premiazione allungata fino al quinto di ogni categoria, riconoscimenti per le società più numerose, ristoro finale ed infine un ricco sorteggio.

Le iscrizioni dovranno pervenire mezzo mail a iscrizioni@speedpass.it entro il 06 ottobre ’17, tutte le informazioni sul sito www.biorace.it

Il COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *