Brevi...di corsa

Il 30 luglio il 1° Trofeo Comune di Ventimiglia di Sicilia

L’ ASDUniversitas Pa e le società consorziate Marathon Altofonte, Marathon Monreale, Trinacria Palermo, Good Race Team, Palermo Running, Murialdo Cefalù, con il patrocinio del Comune di Ventimiglia di Sicilia e in collaborazione con il Comitato Provinciale ACSI di Atletica Leggera, organizzano la manifestazione podistica 1° Trofeo “Comune di Ventimiglia di Sicilia”, gara valida come 7a prova ufficiale del Grand Prix Provinciale FIDAL Palermo.

La manifestazione avrà luogo a Ventimiglia di Sicilia domenica 30 luglio 2017 secondo il seguente programma:

Ore 08:30 ritrovo dei partecipanti in Via Garibaldi angolo Via Nuccio Grillo.

Ore 09:00 Partenza Esordienti C/B: 300 metri

A seguire Partenza Esordienti A: 600 metri • a seguire: Partenza Ragazzi/e: 1.180 metri • Partenza Cadetti e Allievi: 2.360 metri • Partenza Seniores Master: 7.080 metri . A seguire Cerimonia di Premiazione

La gara si svolgerà all’interno di un circuito cittadino lungo 1180 metri da ripetere 6 volte per un totale di 7.080 metri con partenza e arrivo in Via Garibaldi (percorso piatto, si corre su un bastone con andata e ritorno).

Iscrizioni e quote: Le iscrizioni complete di cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera dovranno pervenire su carta intestata a firma del presidente della società entro le ore 20 di Giovedì 27 luglio 2017 all’indirizzo di posta elettronica info@speedpass.it . Non si accetteranno esclusivamente iscrizioni la Domenica.

La quota di iscrizione è di € 8,00 per le categorie Jun/Pro/Sen/Mas da pagarsi al momento del ritiro dei pettorali da parte di un responsabile della società di appartenenza. Il contributo partecipativo per il settore giovanile è di € 2,00 ad atleta.

Pacco gara: Sono previsti: Maglia tecnica, Gadget, Prodotti Tipici Siciliani. Premiazioni: saranno premiati i primi tre di ogni categoria giovanile, assoluta e Senior/Master.

Come arrivare a Ventimiglia di Sicilia: Da autostrada PA-CT: uscita Trabia, proseguire in direzione Trabia svoltando a destra per la SS113, prima di arrivare all’Hotel Tonnara Trabia proseguire a destra per 16 km in direzione Ventimiglia di Sicilia PA-AG: uscita Baucinia/Ciminna/Ventimiglia di Sicilia

Per chi volesse rimanere a pranzo a Ventimiglia di Sicilia: 1) Villa Le Palme, via Pietro Nenni. Si prega di prenotare al Cell.3388013532 2) Pizzeria/Ristorante Del Corso, via Garibaldi 104, Tel. 0918209357

SCARICA IL REGOLAMENTO   1° Trofeo Comune di Ventimiglia di Sicilia

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *