Primo piano

La Mezza Maratona della Concordia candidata ad ospitare i campionati Italiani di Mezza Maratona 2018

La sua forza è la sua bellezza, fatta di un percorso unico e affascinante, di un’organizzazione impeccabile, di numeri importanti (non per nulla è la mezza più partecipata di Sicilia), di gente che ama la sua terra e la valorizza attraverso un avvenimento sportivo che al tempo stesso è arte, cultura e turismo.

La Mezza Maratona della Concordia è questo e tanto altro, è un viaggio nella fatica e nel sudore, sono occhi che si riempiono di storia, sono mille e più sorrisi vivono e godono  di un percorso unico al Mondo. Quattordici edizioni a quest’anno, con un percorso più giovane che è diventato già mito. E la Mezza Maratona della Concordia, guarda oltre, verso una nuova sfida. La manifestazione a marchio GS Valle dei Templi, infatti,  è stata candidata per ospitare i campionati Italiani di Mezza Maratona 2018…sfida difficile ma non impossibile e allora sognare non costa nulla, sperare ancora meno…noi ci crediamo…perché la storia si scrive ogni giorno e quella della mezza della Concordia è ancora tutta da scrivere. 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *