News

Iscrizioni aperte al Vivicittà Palermo. Tutte le info e le novità

Motori accesi per la  34a edizione del Vivicittà Palermo, in programma domenica 9 aprile nel capoluogo siciliano. Subito le novità: direttore tecnico della manifestazione sarà Ino Gagliardi, responsabile del percorso e della logistica della gara Pino Giordano, entrambe figure di spicco del movimento amatoriale siciliano, che metteranno in campo tutta la loro professionalità ed esperienza, per il buon successo della manifestazione. Speaker della manifestazione Giuseppe Marcellino. 

LOCANDINA (Copia)Maglia tecnica Diadora ai primi 800 iscritti e medaglia per tutti coloro che porteranno a termine la gara di 12 km. Quello di Palermo sarà il primo Vivicittà per Salvo Ferrante neo presidente provinciale della Uisp Palermo. Le conferme: accanto alla corsa agonistica ci sarà la non competitiva (tre i chilometri previsti) vero spettacolo di ogni Vivicittà. Coinvolti i giovani delle scuole palermitane che, per l’occasione, potranno essere accompagnati dai propri familiari. 

La manifestazione, a marchio Uisp, quest’anno si svolgerà in 41 città italiane, 17 nel mondo e 23 Istituti penitenziari. 

 LE ISCRIZIONI:

La quota d’iscrizione è di 10 euro (fino al 2 aprile). Dal 3 all’otto aprile (giorno della chiusura iscrizioni) sarà di 15 euro. E’ possibile iscriversi alla competitiva recandosi direttamente presso il negozio Tecnica Sport di via Aquileia 38 o il negozio Sport&Nutrition di Via Vincenzo Di Marco 35, oppure scaricando e compilando la scheda d’iscrizione, che dovrà essere inviata a vivicitta.palermo@uisp.it  con allegato, tessera Eps o Fidal o Runcard, copia del certificato medico e del bonifico.Ogni società che iscriverà almeno 10 atleti (in unica soluzione) avrà diritto a due pettorali gratuiti. 

Stesse indicazioni per quanto riguarda la non competitiva, cambia la quota d’iscrizione che è di 4 euro (presto anche il modulo da scaricare). Per tutti gli iscritti (scadenza 5 aprile) alla non competitiva maglia della manifestazione e medaglia. 

 competitiva fronte (Copia)

PERCORSO: 

Due giri da 6 Km ciascuno (del quale ne sapremo di più tra qualche giorno). La partenza è confermata alle ore 10.30 (con il segnale RAI – GR1) nei pressi dell’ingresso del Giardino Inglese di via Libertà. 9.15 il via alla non competitiva.

Per visionare il percorso basta collegarsi al sito www.uisp.it/palermo/ 

Come ogni anno la solidarietà sarà al centro della festa Uisp, quest’anno rivolta ai bambini siriani che fuggono dalla guerra. Un progetto di solidarietà sposato dalla Uisp e promosso dalla Fondazione Terre des Hommes in Libano; in uno dei tanti vasti terreni presenti a Qasr, piccolo paese situato nell’estremo nord della valle della Bekaa, sarà costruito  un campetto sportivo ideale per rispondere alle esigenze e alla voglia di svago dei più giovani abitanti del paese al confine con la Siria. 

SCARICA IL REGOLAMENTO E LE INFO UTILI competitiva retro (Copia)

http://vivicitta.uisp.it/home/

 

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *