Primo piano

Al via con il Cross di Poggio Allegro il BioRace 2017

Mazara del Vallo (TP). Sarà l’affascinante contrada di Poggio Allegro a Mazara del Vallo (TP) ad inaugurare il 12 marzo prossimo la stagione agonistica 2017 del Campionato BioRace. Grazie alla ASD Atletica Mazara i girini del Circuito BioRace potranno correre in uno dei siti più belli della Sicilia occidentale la Pineta di c/da Poggio Allegro.

thumbnail_logo biorace 2017 ottimoUna  Corsa Campestre organizzata dallo staff dell’ ASD Atletica Mazara guidato dall’ultra maratoneta  Salvo Piccione in collaborazione l’ACSI Sicilia Occidentale che  domenica 12 marzo ’17 vedrà  i fortunati partecipanti contendersi le prestigiose maglie di Campione ACSI S.O. di Cross.

 Il circuito sterrato di 1500 metri  assai spettacolare e performante dovrà essere ripetuto tre volte dalle Fasce Over M60 e Donne e cinque volte dalle Fasce Amatori fino alla M55.

L’evento valido come prova Challenger dell’anno agonistico 2017 del partecipato Circuito Podistico Internazionale a Tappe BioRace  innalzerà ancora di più la qualità dell’iniziativa con un prezioso bonus di tre punti, inoltre ogni partecipante avrà la possibilità di contendersi il Super Premio OK BIORACE un DIAMANTE che sarà messo in palio tra tutti gli atleti che riusciranno al termine del Circuito a partecipare a tutte le tappe sia Ufficiali che Challenger in calendario.

Info ed iscrizioni www.biorace.it         direttivo@atleticamazara.it

Il COBRGP

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *