Brevi...di corsa

La No al Doping alla terza edizione del Cross Lido di Noto

Si è svolta sabato scorso la terza edizione del Cross Lido di Noto, gara Fidal che fa parte del Grand Prix provinciale di Siracusa. 261 gli atleti, fra donne e uomini, che vi hanno partecipato e fra questi anche 7 atleti della ASD No al Doping e alla Droga di Ibla; tutti hanno ottenuto ottimi piazzamenti. 

ajaxmailLa gara, organizzata dalla ASD Noto Barocca si è svolta in una calda mattina d’inverno, alfieri della squadra iblea sono stati Cosimo Azzollini, settimo al traguardo col tempo di 23’ 50’’ ed Enzo Gianninoto, dodicesimo con 24’26’’. Ottimi i risultati degli altri iblei Giovanni Sciortino, col tempo di 27’10’’, Vincenzo Azzollini 27’11’’, Elio Mugnas 27’31’’, Giuseppe Fanara 29’32’’ e Rosario Occhipinti 31’40’’.

Ad una settimana dalla sesta edizione dell’ECOTRAIL CAVE IBLEE che si disputerà appunto a Ragusa Ibla il 26 febbraio con partenza alle ore 9, i podisti ragusani scaldano i motori e si preparano per gareggiare nel fantastico paesaggio naturale che circonda Ibla, la perla del nostro barocco.

da comunicato ASD No a Doping e alla Droga – Ibla 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *