News

Domenica si corre il 1° Trofeo podistico Città di Cefalù

Prende il via domenica prossima 19 febbraio da Cefalù, il 1° Circuito Grand Prix provinciale Palermo 2017. La manifestazione è organizzata dalle ASD Marathon Altofonte, Universitas Palermo, Marathon Monreale, Trinacria Palermo, Murialdo Cefalù,  Good Race Team e Palermo Running.

IMG-20170130-WA0003-264x300Dieci gli appuntamenti in giro per la provincia palermitana, per eventi che avranno come obiettivo anche quello di promuovere e valorizzare i territori che di volta in volta ospiteranno le manifestazioni. I centri interessati sono, oltre Cefalù, Corleone, Chiusa Sclafani, Bisacquino, Campofiorito, Lascari, Giuliana, Castelbuono, Ventimiglia di Sicilia (Bompietro la riserva).

Domenica il 1° Trofeo podistico Città di Cefalù vedrà al via anche le categorie giovanili, dagli esordienti fino agli allievi. Al termine, la gara riservata ai senior – master. la manifestazione è curata dalla Murialdo Cefalù società impegnata nel fare crescere il movimento podistico nell’intero comprensorio, partendo dai più piccoli e dunque dalla base. 

Il circuito è stato ricavato sul lumgomare Giuseppe Giardina: tre i giri da effettuare ognuno della lunghezza di 3 km per un totale di circa 9000 metri.

Partenza e arrivo presso la rientranza del lungomare all’altezza dell’hotel Riva del Sole.

Iscrizioni: entro le ore 20 di giovedì 16/02/2017 all’indirizzo di posta elettronica info@speedpass.it. Si pagherà otto euro.

 Le iscrizioni per il settore giovanile, dovranno pervenire entro le ore 20 sempre di giovedì 16 febbraio all’indirizzo mail: asdmurialdocefalu@virgilio.it.

Il contributo partecipativo per il settore giovanile è di 2 euro ad atleta. Premiazioni: saranno premiati il primi tre di categoria.

Tutti gli appuntamenti, saranno seguiti dalla testata giornalistica on line siciliarunning.it che, oltre a promuovere l’evento nel suo “pre e post gara”, realizzerà ampi reportage fotografici, con le foto che saranno scaricabili liberamente dalla pagina FB di siciliarunning.

 

 

Il calendario gare del 1° Grand Prix Provinciale Palermo 2017:

 

DataLocalitàManifestazione
19/02

 

 

CefalùVivicefalù
12/03

 

CorleoneCorleone Corre
29/04 sabato

 

Chiusa Sclafani1° Trofeo Comune di Chiusa Sclafani
14/05

 

Lascari1° Trofeo Comune di Lascari
20/05 sabatoBisacquino1° Trofeo Comune di Bisacquino
28/05

 

Campofiorito1° Trofeo Comune di Campofiorito
11/06

 

Giuliana1° Trofeo Comune di Giuliana
16/07CastelbuonoAspettando il Giro di Castelbuono
30/07

 

Ventimiglia di Sicilia1° Trofeo Comune di Ventimiglia di Sicilia
06/08Scillato1° Trofeo Comune di Scillato
    

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *