Primo piano

Salgono a 15 gli appuntamenti del GP regionale Uisp 2017

In principio erano tredici gli appuntamenti del Grand Prix regionale Uisp 2017. Adesso si sono aggiunte altre due manifestazioni portando il numero di gare in calendario a 15. Le due new entry sono: la Zero Barriere di San Vito Lo Capo del 28 maggio e l’ottavo trofeo Terre di Branciforte in programma il 23 settembre a Leonforte.

16507486_1441182875914235_162270461_nGli altri appuntamenti:  il 12 marzo a Palermo la manifestazione “In quarta verso il Parco Cassarà”. Il 9 aprile sarà la giornata del Vivicittà (la storica manifestazione dell’Uisp)  che in Sicilia sarà disputato oltre che a Palermo, anche a Trapani, Messina, Enna e Caltanissetta.  Il 21 maggio appuntamento a Corleone con la 3° edizione del  Trofeo Podistico della Solidarietà4 giugno  Corripaceco, 25 giugno Tre fontane di Corsa, 2 luglio Trofeo Città di Valderice. Ad agosto precisamente il 12 la carovana si sposterà a Pietraperzia (Enna) con  la 3° edizione della Strapietraperzia; il 27 agosto si corre la storica Napola Mokarta organizzata dalla Volata Trapani. Tre settembre il Trofeo Città di Partanna, mentre il 17 settembre si correrà a Barrafranca (Enna) il Trofeo podistico della Solidarietà. Ultimi due appuntamenti dell’attuale calendario, il 7 ottobre a Nicosia con la Podistica Nostra Signora dei Raccomandati e il 29 ottobre con la Zero Barriere che si disputerà ad Enna.

L’organizzazione rende noto che c’è tempo fino al 15 febbraio per ulteriori inserimenti.

Il 15 gennaio si è svolto il primo appuntamento Memorial Nino Via a Trapani 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *