News

Al via il 1° Circuito Grand Prix provinciale Palermo 2017

Palermo. Prenderà il via il prossimo 19 febbraio da Cefalù, il 1° Circuito Grand Prix provinciale Palermo 2017. La manifestazione è organizzata dalle ASD Marathon Altofonte, Universitas Palermo, Marathon Monreale, Trinacria Palermo, Murialdo Cefalù,  Good Race Team e Palermo Running. Dieci gli appuntamenti, più uno che farà da riserva, per un circuito podistico che strizzerà l’occhio anche alla cultura, alla tradizione, mettendo in evidenza e valorizzando le bellezze paesaggistiche e architettoniche dei centri del comprensorio palermitano. I centri protagonisti delle gare di corsa su strada saranno (in ordine alfabetico) Bisacquino, Campofiorito, Castelbuono, Cefalù, Chiusa Sclafani, Corleone, Giuliana, Lascari, Scillato e Ventimiglia di Sicilia. (Bompietro la riserva). La seconda prova è in programma nel mese di marzo a Corleone, a breve tutte le date dei dieci appuntamenti. La quota d’iscrizione per ogni gara è di 8 euro.  

CALENDARIO GARE:

Il calendario gare del 1° Grand Prix Provinciale Palermo 2017:

 

LocalitàManifestazione
CorleoneCorleone  Corre
CefalùVivicefalù
Chiusa Sclafani1° Trofeo Comune di Chiusa Sclafani
Bisacquino1° Trofeo Comune di Bisacquino
Campofiorito1° Trofeo Comune di Campofiorito
Lascari1° Trofeo Comune di Lascari
CastelbuonoAspettando il Giro Internazionale di Castelbuono
Giuliana Sicula1° Trofeo Comune di Giuliana Sicula
Ventimiglia di Sicilia1° Trofeo Comune di Ventimiglia di Sicilia
Scillato1° Trofeo Comune di Scillato

Al termine del circuito verranno redatte le classifiche Individuali e per società: saranno premiati i primi 5 atleti per ogni categoria maschile e femminile e le prime 4 società maschili e femminili; verrà inoltre predisposta una premiazione aggiuntiva che vedrà coinvolti tutti gli atleti che porteranno a termine tutte le 10 prove.

 (per l’attribuzione di punteggi e per tutte le norme della manifestazione scarica il REGOLAMENTO DEL  GRAND.PRIX PROVINCIALE )

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *