Brevi...di corsa

Maratona: Brancato, De Caro, Pafumi e Fieramosca nella Top 150

Sono quattro i siciliani presenti nella graduatoria dei primi 150 in Italia per quanto riguarda la maratona maschile nell’anno 2016 outdoor. L’interessante classifica redatta puntualmente ogni fine stagione da atleticalive.it, vede al nono posto il lentinese Alessandro Brancato tesserato per il Casone Noceto Parma forte del suo 2h18’50 ottenuto a Valencia lo scorso novembre. 77° posto per il messinese dell’Indomita Torregrotta Francesco De Caro (2h36’08 a Ferrara). 101° il tecnico dell’Atletica Sant’Anastasia Enrico Pafumi (2h37’31 ottenuto a Parigi). Infine 128° posto in classifica per Alberto Fieramosca presidente del Marathon Club Sciacca (2h39 netto fatto registrare a Conegliano – TV). 

Per la cronaca il tempo migliore spetta a Ruggero Pertile (Padova – 2h12’17), l’ultimo (150°) è Giorgio Rovei con 2h40’27. 

Importante: per la redazione della graduatoria, sono state prese in considerazione i soli tesserati Fidal e solo le maratone di categoria A, secondo la normativa Fidal.

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close