News

Correre Insieme per la Donazione: a Palermo l’otto dicembre

Si chiama “Correre Insieme per la Donazione” ed è la manifestazione podistica organizzata dall’A.S.D. Universitas Palermo, in collaborazione con il Centro Regionale Trapianti Sicilia, in programma il prossimo otto dicembre a Palermo.

locandina-gara-page-001Diversi i momenti dell’evento: a cominciare dalla passeggiata non competitiva di un chilometro aperta a tutti, alle gare per le categorie giovanili, fino alla dieci chilometri aperta alle categorie Juniores, Promesse, Senior e Master maschili e femminili.  La corsa competitiva si svolgerà su un circuito di circa 2 km a bastone da ripetere 5 volte per un totale di 10 km, con partenza e ed arrivo in via della Libertà, nei pressi di Piazza Antonio Mordini.

Si correrà lungo via della Libertà nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Notarbartolo (escluso) e quello con Piazza Castelnuovo/Ruggero Settimo (escluso). Il tempo limite per completare la corsa agonistica è di 60 minuti.

La passeggiata non competitiva (i bambini inferiori a 13 anni devono essere accompagnati da un adulto) e le batterie riservate alle categorie giovanili si svolgeranno presso Via della Libertà nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Notarbartolo (escluso) e la zona partenza/arrivo.

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO     regolamento-gara-correre-insieme-per-la-donazione

PROGRAMMA

Ore 8:00 – Ritrovo giuria e concorrenti Piazza Antonio Mordini (Piazza Croci)

Ore 9:00 – Passeggiata non competitiva

Ore 9.15 ­– Esordienti A-B-C M/F: 800 metri (1 giro)

Ore 9.25 – Ragazzi/e, Cadette: 1600 metri (2 giri)

Ore 9.40 – Cadetti, Allievi/e: 2400 metri (3 giri)

Ore 10:00 – Juniores, Promesse, Senior, Master M/F:  10 km unica batteria

Ore 11:15 – Cerimonia di Premiazione

 

 

ISCRIZIONI
Le iscrizioni complete di Cognome, Nome, data di nascita, Categoria e Cod. Società dovranno pervenire fin da subito al numero di fax :+39 0941 1936069, e-mail info@speedpass.it ed entro le 20,00 di Martedì 6 Dicembre 2016.

Le iscrizioni dei tesserati per E.P.S. o dei singoli in possesso di Runcard devono essere complete anche di copia certificato medico agonistico valido recante la dicitura “Atletica Leggera”, copia tessera E.P.S. o Runcard in corso di validità, recapito telefonico ed e-mail.

La quota d’iscrizione alla gara agonistica è fissata in € 8,00 (ad atleta). Si accettano iscrizioni gratuite sul posto soltanto per la passeggiata non competitiva e comunque entro 30 minuti dall’orario di partenza.

 

 

 

 

RITIRO PETTORALE/CHIP E PACCO GARA

Sarà garantito il pacco gara ai primi 300 iscritti alla gara agonistica, dovrà essere ritirato giorno mercoledì 7 Dicembre 2016 dalle ore 10 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19 presso il punto vendita di Tecnica Sport, sito in Via Aquileia 38, Palermo, in blocco e senza nessuna variazione da un responsabile per tutte le società Fidal di Palermo e Provincia o dai singoli per gli E.P.S. e i possessori di Runcard.

 

 

 

PREMIAZIONI

Saranno premiati il primo classificato e la prima classificata in assoluto con un trofeo e i primi tre di ogni categoria M/F. Le categorie giovanili verranno premiate con medaglie.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

3 thoughts on “Correre Insieme per la Donazione: a Palermo l’otto dicembre”

  1. Una domanda: sono un (non) atleta non tesserato, non abitando a Palermo ed essendo impegnato per lavoro, sarei impossibilitato nel ritirare l’eventuale pacco gara. Vi è la possibilità di delegare una terza persona?
    Grazie

  2. certo che può ritirarlo pagando l iscrizione all atto del ritiro sia del pettorale che del pacco gara e presentando il certificato medico dell’ atlleta che deve gareggiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *